Lettori fissi

giovedì 23 ottobre 2014

Bricolage


Ho creato nei ultimi giorni diversi oggetti in cartoncino, per avere dei regali pronti per diversi occasioni. Questa confezione regalo mi è piaciuto molto è ho voluto far la.
Non so ancora per chi e neanche, cosa metterò dentro, però sono contenta, che è riuscito bene. 

In den letzten Tagen habe ich einige Sachen gebastelt, um Geschenke, für verschiedene Gelegenheiten fertig zu haben.
Diese Geschenkverpackung hatte es mir angetan und ich habe sie sofort ausprobieren müssen.
Ich weiss noch nicht für wen und für was, aber ich bin zufrieden, weil sie so gut  gelungen ist.

Ho usato: Cartoncino Bristol,
Carta: Karton glitter Voorjaar-06, di Deco Time,
Multi Frame Die: MFD028, di Nellie Snellen,
Craftables: CR1252,
Collectables: COL1330, di Marianne Design
e tappi a corona. 

Dafür habe ich gebraucht: Fotokarto,
Papier: Karton glitter Voorjaar-06, von Deco Time,
Multi Frame Die: MFD028, von Nellie Snellen,
Craftables: CR1252,
Collectables: COL1330, von Marianne Design
und Kronkorken.

Ciao a tutti, Ulla

un vostro commento mi fa piacere.
ein lieber Komment macht mir Freude.

3 commenti:

  1. Ciao
    il tuo regallo e bellissimo
    brava
    un bacio Tamara

    RispondiElimina
  2. hallo
    deine Geschenkverpackungen schaun ganz toll aus,super gemacht
    lg anna

    RispondiElimina
  3. Molto bello Ulla, ti auguro un buon fine settimana,
    LG Blankina

    RispondiElimina

Grazie per il tuo commento.
Vielen Dank für Deinen Kommentar.